Calciomercato, Juventus e Inter in agguato per Busquets | Doppio scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

Sergio Busquets nel mirino di Juventus ed Inter: pronta la doppia proposta di scambio per il centrocampista del Barcellona

Juventus Busquets
Sergio Busquets (Getty Images)

Juventus e Inter alla finestra per Sergio Busquets. Bianconeri e nerazzurri al lavoro per il centrocampista del Barcellona che nel 2021 potrebbe lasciare la Catalogna. Paratici e Marotta sono pronti a dare l’assalto al 32enne spagnolo che, chiuso da Pjanic, può dire addio ai blaugrana.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, flop Dybala | Scambio in Premier

LEGGI ANCHE >>>Juventus, Pirlo si coccola Cristiano | Il messaggio per il portoghese

Calciomercato, idea Busquets: duello Inter-Juventus

Juventus Busquets
Marotta (Getty Images)

Sergio Busquets finisce nel mirino di Juventus e Inter. L’ultimo obiettivo di calciomercato di bianconeri e nerazzurri è il classe ’88, in scadenza nel 2023 e per il quale spunta l’idea scambio. Per Busquets, valutato 50 milioni, l’Inter è decisa a mettere sul piatto in uno scambio alla pari Milan Skriniar.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lo slovacco, già vicino all’addio in estate, può essere la chiave giusta per l’esperto centrocampista. La Juventus prova a rispondere mettendo sul piatto Rodrigo Bentancur, da tempo nel mirino del Barcellona ma accostato anche all’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, post Lautaro: regia di Raiola | Colpo clamoroso!

Juventus Busquets
Bentancur (Getty Images)

L’uruguaiano, la cui valutazione pareggia quella di Busquets, può finire alla corte di Koeman dando il via libera all’approdo del nazionale spagnolo a Torino.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, in Spagna a gennaio | Conte infuriato!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, il Barça lo chiama | Un big saluta