Calciomercato Juventus, il PSG ci prova per un big | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:54

La Juventus potrebbe perdere uno dei suoi pezzi pregiati durante il calciomercato estivo. Il PSG, infatti, sta alzando il pressing per un grande obiettivo

Calciomercato Juventus (getty images)
Calciomercato Juventus (getty images)

A sorpresa, il futuro di Wojciech Szczesny potrebbe essere lontano dalla Juventus. Il portiere, infatti, è entrato nel mirino del PSG. L’estremo difensore rappresenta da anni una sicurezza per il club bianconero che l’ha prelevato a suon di milioni dalla Roma. Riusciranno i torinesi a resistere all’assalto dei campioni di Francia nei prossimi mesi?

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, Zidane all’assalto | Sfuma l’obiettivo dalla Francia

Calciomercato Juventus, Szczesny può partire?

Szczesny (getty images)
Szczesny (getty images)

Possibile nuovi cambiamenti in porta per la Juventus. Szczesny piace molto a Leonardo, alla ricerca di un estremo difensore affidabile per blindare la sua porta. Il portiere polacco è uno dei migliori in Serie A e a livello mondiale ed è naturale ci siano interessamenti per un calciatore del suo livello. Allo stesso tempo, andrà valutata la bontà dell’offerta messa sul tavolo dal PSG. Occhio parallelamente a quanto potrebbe accadere con Gianluigi Donnarumma. Se il portiere ora al Milan non dovesse rinnovare, magari potrebbe rappresentare un’opzione per la Juventus. E chissà se a quel punto Szczesny non possa davvero trasferirsi in Francia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, top player più vicino | Passo indietro da Madrid