Calciomercato Inter, scambio di prestiti | Offerta choc dalla Spagna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:59

L’Inter potrebbe muoversi con forza nel calciomercato di gennaio, ma le finanze a disposizione dei nerazzurri non sono molte. Occhio al possibile scambio di prestiti a cui pensano in Spagna

Calciomercato Inter (getty images)
Calciomercato Inter (getty images)

Il futuro di Christian Eriksen con la maglia dell’Inter è sempre più in dubbio. Oggi il danese ha un’altra grande occasione di brillare nel match casalingo contro il Parma, ma la sensazione è che il rapporto con Antonio Conte non sia mai realmente decollato. Per questo, l’ex Tottenham potrebbe presto trasferirsi in Spagna, dove il Real Madrid sembra intenzionato a puntare sulle sue qualità tecniche.

LEGGI ANCHE >>> Le formazioni UFFICIALI di Inter-Parma | Turnover per Conte

Calciomercato Inter, possibile scambio con il Real Madrid

Rodrygo (getty images)
Rodrygo (getty images)

Ma se Eriksen dovesse davvero trasferirsi in Spagna, chi tra i Blancos passerebbe in nerazzurro? L’idea del Real Madrid è quella di scambiare il danese con Rodrygo. L’impatto del brasiliano non è stato eccellente nel calcio europeo. Zidane preferirebbe dunque puntare sul danese, pur sacrificando il gioiello che in Brasile aveva impressionato tutti. L’Inter deciderà di puntare sul giovane verdeoro o cercherà offerte più convincenti per cedere il trequartista del Tottenham? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte lo vuole a tutti i costi | Oggi l’incontro