Calciomercato Inter, assalto a Lukaku | Affare stellare!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

Romelu Lukaku, diventato in poco tempo un punto di riferimento dell’Inter, sarebbe nel mirino di una big d’Europa: che affare!

Lukaku
Lukaku (Getty Images)

Problemi fisici per Romelu Lukaku. L’attaccante belga dell’Inter è un punto di riferimento della formazione di Antonio Conte, ma salterà, quasi sicuramente, la sfida di Champions contro il Real Madrid. Proprio il club spagnolo avrebbe messo gli occhi sul centravanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, flop Juventus | Addio a gennaio: c’è anche il Milan!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno di fiamma Juventus | Contropartita a sorpresa

Calciomercato Inter, Casemiro nello scambio con Lukaku

Lukaku
Lukaku (Getty Images)

Con Vinicius, che non sarebbe più al centro del progetto del Real, il presidente Florentino Perez avrebbe messo gli occhi su Lukaku, da sempre considerato una delle prime scelte per il futuro. Per la dirigenza nerazzurra il gigante buono è considerato incedibile, ma di fronte ad un’offerta folle le dinamiche potrebbero cambiare. Così l’idea della società madrilena sarebbe anche quella di inserire nell’operazione il cartellino del centrocampista brasiliano Casemiro più 50 milioni cash.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’ad nerazzurro Marotta, infine, considera Lukaku più caro di Lautaro Martinez, con una valutazione che si aggira intorno ai 120 milioni di euro.

Casemiro
Casemiro (Getty Images)

I prossimi mesi saranno decisivi: il doppio confronto con il Real Madrid potrebbe aprire a scenari di calciomercato sempre più importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Barcellona spende a Milano | Doppio assalto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala a gennaio | Scambio più cash