Juventus, Ronaldo esplode: “Il tampone è una ca***ta”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:03

Cristiano Ronaldo ha espresso il suo pensiero in un commento Instagram. Il portoghese dimostra tutta la sua frustrazione per la sua assenza contro il Barcellona

Ronaldo (getty images)
Ronaldo (getty images)

Cristiano Ronaldo è stato protagonista di diversi avvenimenti fuori luogo nelle ultime settimane, dopo la positività al Covid-19. L’attaccante, infatti, a distanza di diversi giorni dal discusso ritorno in Italia, è ancora positivo al virus. Nonostante la corsa contro il tempo e i tanti tamponi effettuati, il fenomeno portoghese non potrà esserci nel tanto atteso duello contro Messi. L’ultimo tampone, infatti, nonostante l’attaccante sia asintomatico è ancora positivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, retroscena Bonucci | Offerta last minute

Cristiano Ronaldo si sfoga su Instagram: le sue parole

Ronaldo (getty images)
Ronaldo (getty images)

Per questo motivo, l’ex Real Madrid sarà tra gli assenti nella partita tra Juventus e Barcellona, costretto a proseguire il periodo di quarantena. L’attaccante ci teneva molto ad affrontare Messi e i rivali di una vita in Champions League, ma dovrà aspettare il ritorno. In un momento difficilissimo per l’intero pianeta a causa del Covid-19, Ronaldo si è lasciato andare a una battuta piena di frustrazione: “Il PCR (tampone, ndr.) è una ca***ta”. Parole forti che non saranno piaciute a molti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, beffa Chelsea | Ufficiale: Lampard mette ko Paratici