Calciomercato, vice Morata o Lukaku | E’ sfida tra Juventus e Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:44

Sfida tra Juventus e Inter sul mercato: ai due club serve un attaccante capace di dare il cambio rispettivamente a Morata e Lukaku

Alvaro Morata (Getty Images)

Juventus e Inter sono alla ricerca di un centravanti in grado di sostituire rispettivamente Alvaro Morata e Romelu Lukaku. I due club non possono contare su dei calciatori in panchina all’altezza per dare il cambio ai due attaccanti, in caso di infortunio o semplicemente riposo. Entrambe le società, però, potrebbero puntare sullo stesso calciatore ingaggiando un vero e proprio derby d’Italia sul mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, retroscena Bonucci | Offerta last minute

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Bayern Monaco chiama la Juventus | Mossa ‘disperata’

Romelu Lukaku (Getty Images)

Juventus e Inter, sfida per Edouard del Celtic

Odsonne Edouard, attaccante del Celtic, potrebbe essere il prescelto dalle due squadre. Il francese ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TeleFoot: “Sono qui da tre anni e in futuro vorrei avere un’esperienza in un campionato più importante. Adesso però sono concentrato su questa stagione, quando arriverà il momento deciderò dove andare“.

Insomma, il campionato scozzese potrà ammirare ancora per poco le gesta di Edouard, autore di 22 reti la passata stagione. Juventus e Inter osservano la situazione, il classe ’98 farebbe comodo sia per una questione di età, sia per una questione di numeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, addio Calhanoglu | Il PSG prova lo scambio top

Calciomercato, clamoroso scambio Juventus-Barcellona | I dettagli