Calciomercato Inter e Milan, sfuma il difensore | Va a zero in Francia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Inter e Milan dicono addio all’obiettivo di mercato per la difesa

Antonio Conte (@Getty Images)

Inter e Milan in estate hanno condotto un buon mercato, ma entrambe non sono riuscite ad assicurarsi il difensore centrale. Tanti erano gli obiettivi dei due club, ma alla fine le esigenze hanno portato Conte e Pioli ad accontentarsi. Uno di questi obiettivi sembra essere sfumato e verosimilmente approderà a parametro zero in Ligue 1.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Calhanoglu | Il PSG prova lo scambio top

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Inter, colpo a centrocampo | Idea dal Real Madrid!

Donnarumma Coronavirus
Stefano Pioli, tecnico del Milan (Getty Images)

Inter e Milan, sfuma Maksimovic

Nikola Maksimovic era uno degli obiettivi della difesa di Inter e Milan. Il difensore del Napoli è in scadenza nel 2021 e, secondo quanto rirferito da 7Gold, difficilmente rinnoverà il proprio contratto. Rino Gattuso lo ritiene un valido sostituto di Koulibaly e Manolas, ma il desiderio del serbo è sempre stato quello di giocare da titolare.

Inter Maksimovic
Nikola Maksimovic (Getty Images)

Maksimovic sa giocare in difese sia a tre -vista l’esperienza con la maglia del Torino– sia a quattro. Nel 2021 avrà 30 anni e le milanesi hanno pensato molto a un suo eventuale ingaggio a parametro zero. Tuttavia, il club più vicino al momento è l’Olympique Marsiglia, che approfitterebbe della rottura del rapporto tra il serbo e il Napoli, in particolare con Gattuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Doppio addio bianconero

Calciomercato, Juventus ‘stregata’ dal talento | Pronta l’offerta