Milan, è UFFICIALE | Due giocatori positivi al Coronavirus: il comunicato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:56

Brutte notizie in casa Milan: dall’ultimo giro di tamponi sono risultati positivi due calciatori ed alcuni membri dello staff

Donnarumma Coronavirus
Stefano Pioli, tecnico del Milan (Getty Images)

Arrivano brutte notizie in casa Milan. A poche ore dalla sfida contro la Roma, i rossoneri hanno annunciato ufficialmente la positività di due elementi del gruppo squadra al Coronavirus. Dopo l’ultimo giro di tamponi, oltre ad alcuni membri dello staff rossonero, Pioli dovrà fare a meno di tre pedine nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, un big non rinnova | Scambio con la Juventus

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Milan, ‘patto’ e doppio colpo | Cifre e dettagli

Milan, comunicato UFFICIALE: due calciatori positivi al Covid-19

Donnarumma Coronavirus
Donnarumma, Gabbia e Kjaer (Getty Images)

“AC Milan comunica che gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra. Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali. Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Così il Milan, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato la positività al Covid-19 Gianluigi Donnarumma e Jens Petter Hauge. Tegola non da poco per mister Pioli quando mancano poche ore al fischio d’inizio di Milan Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, c’è l’accordo | Il sostituto è Donnarumma

Donnarumma Coronavirus
Hauge e Leao (Getty Images)

Il big match, valido per il posticipo della quinta giornata di campionato, vedrà i rossoneri ospitare a San Siro gli uomini di Fonseca alle 20:45.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto a un big del Milan | Super scambio!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Maldini in pressing | Rinnovo imminente!