Juventus, infortunio Bonucci | Il comunicato sugli esami

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:32

La Juventus ha diverse assenze per la gara con il Barcellona e rischia di perdere anche Bonucci: il comunicato della società

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (Getty Images)

Sono ore di apprensione per la Juventus, che mercoledì affronterà il Barcellona per la seconda giornata dei gironi di Champions League. I bianconeri dovranno fare a meno di De Ligt e Chiellini, mentre si attende l’esito dell’ultimo tampone per Cristiano Ronaldo che spera di essere negativo al più presto per poter scendere in campo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinforzo a gennaio per Conte | Prestito dal Barcellona

Nelle ultime ore si è aggiunto anche l’infortunio di Leonardo Bonucci, che dovrebbe essere ormai out per la gara dello Stadium anche se sono escluse lesioni, in quanto Andrea Pirlo non vorrebbe rischiarlo. Questo il comunicato della Juventus: “Gli esami cui è stato sottoposto oggi non hanno evidenziato lesioni muscolari alla coscia destra, pertanto le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno”.

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (Getty Images)

Sicuramente una buona notizia per il futuro, ma non per mercoledì visto che il difensore centrale non dovrebbe essere a disposizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, colpo stellare | È corsa a tre!

Calciomercato, beffa Juventus | 40 milioni dal top club!