Calciomercato Milan, pazza idea Icardi | Il piano per gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

Il Milan pianifica un clamoroso colpo di mercato in vista di gennaio: ecco la strategia per arrivare a Mauro Icardi

Milan Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Il Milan, in attesa di scendere questa sera in campo contro la Roma, programma il futuro. Già a gennaio il calciomercato del ‘Diavolo’ può vedere l’assalto a Mauro Icardi. La punta del Psg è il grande obiettivo per rinforzare l’attacco di Pioli, non solo nell’immediato ma anche per le prossime stagioni: le cifre del possibile affare.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto a un big del Milan | Super scambio!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Maldini in pressing | Rinnovo imminente!

Calciomercato Milan, sogno Icardi: l’offerta rossonera

Milan Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Una pazza idea che potrebbe prendere corpo a gennaio. Nei piani del Milan torna prepotentemente il nome di Mauro Icardi. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, il club di via Aldo Rossi avrebbe già in mente un’offerta per la punta argentina in forza al Psg. L’ex capitano nerazzurro stuzzica le fantasie di Maldini e Massara, dopo che la moglie-agente Wanda Nara ha strizzato l’occhio ai rossoneri dopo il derby vinto con l’Inter.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

I dirigenti del ‘Diavolo’ hanno in mente un’offerta di prestito oneroso per gennaio (10 milioni) con diritto/obbligo di riscatto la prossima estate a 40 milioni più bonus variabili. Icardi sta trovando poco spazio con il Psg di Tuchel ed in casa Milan è considerato il perfetto erede di Ibrahimovic, con cui condividere l’attacco rossonero almeno fino al prossimo giugno.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma | L’annuncio di Pioli

Milan Icardi
Maldini e Leonardo (Getty Images)

Situazione dunque in divenire, il Milan pensa in grande in vista del prossimo calciomercato invernale: Mauro Icardi il grande sogno per l’attacco di Pioli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Milan, ‘patto’ e doppio colpo | Cifre e dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, futuro Donnarumma | Offerta stellare