Calciomercato Inter, rinforzo a gennaio per Conte | Prestito dal Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:44

L’Inter pensa a regalare nuovi colpi ad Antonio Conte. Ancora occhi rivolti in casa Barcellona, possibile prestito a gennaio

Conte
Conte (Getty Images)

L’Inter è sempre molto attiva sul fronte calciomercato. L’obiettivo della compagine nerazzurra sarebbe quella di rinforzare le corsie esterne con innesti di qualità assoluta. Così Conte potrebbe essere accontentato ancora una volta in ottica futura.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto a un big del Milan | Super scambio!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Paratici studia il colpo

Calciomercato Inter, assalto a Junior Firpo

Junior Firpo
Junior Firpo (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes” l’Inter potrebbe preparare l’assalto al terzino sinistro del Barcellona, Junior Firpo, con l’ex Betis che non ha avuto tanto spazio visto la concorrenza di Jordi Alba. Il suo profilo è stato sempre accostato al club nerazzurra nella possibile operazione Lautaro, poi saltata nell’ultima sessione di mercato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, cessione in Premier | Ottanta milioni!

Così a gennaio potrebbe esserci una soluzione di prestito per il terzino mancino, per rinforzare la corsia esterna dell’Inter.

Junior Firpo
Junior Firpo (Getty Images)

Un talentuoso giovane calciatore pronto a mettersi a disposizione dell’allenatore nerazzurro, che sta optando in quella posizione il croato Ivan Perisic, che però non sta dando tanto affidamento in fase difensiva.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, a gennaio dalla Liga | Una ‘freccia’ per Pirlo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, top player a gennaio | 70 milioni!