Calciomercato Juventus, rinnovo ‘obbligato’ | Niente super colpo a zero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

Juventus, Sergio Ramos destinato a sfumare: il difensore pronto a rinnovare e il Real Madrid è pronto ad accontentarlo

Sergio Ramos (Getty Images)

Tra i protagonisti in campo ieri a Barcellona nel Clasico tra Barcellona e Real Madrid, c’è sicuramente Sergio Ramos. Il difensore, capitano dei Blancos, è andato a segno su rigore, ma è stata anche la colonna difensiva a cui si è arpionata la squadra di Zidane. L’andaluso ha il contratto in scadenza nel 2021 e tanti top club europei hanno pensato a lui, magari a zero. Tra questi c’è anche la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rottura col presidente e addio | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio CR7 | Scelto l’erede

Calciomercato Juventus, rinnovo certo per Sergio Ramos

Sergio Ramos (Getty Images)

La possibilità di vedere il difensore spagnolo in bianconero sembra però affievolirsi sempre più. Ramos ha dimostrato appunto di essere una vera e propria ‘anima’ per il Real Madrid. Un leader in campo e fuori, un elemento troppo prezioso per perderlo. Ecco perché, stando a quanto riferito da ‘OkDiario’, il club spagnolo sta pensando di rinnovare il contratto del difensore ad ogni costo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pare infatti che il Real Madrid non sia affatto disposto a privarsi del proprio capitano e che sia pronto ad accontentare ogni sua richiesta. Una decisione quasi obbligata, viste le prestazioni e il ruolo chiave del numero 4 delle Merengues.

Fabio Paratici (Getty Images)

Si fa dura dunque la strada per Fabio Paratici e per la dirigenza bianconera. Vedere Ramos lontano da Madrid appare sempre più utopistico: soltanto un clamoroso dietrofront della società iberica o un improvviso cambio d’idea del giocatore potrebbe cambiare gli scenari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, maxi-offerta a gennaio | Juventus beffata!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘sponsor’ Ronaldo | Scambio più soldi in Premier!