Calciomercato Juventus, maxi offerta per Ronaldo | Interviene Pirlo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

La Juventus si gusta Cristiano Ronaldo per il terzo anno ma su di lui si fiondano diverse big che provano a strapparlo per il futuro. Interviene Pirlo

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Sono passati ormai più di due anni da quando Cristiano Ronaldo si è trasferito alla Juventus dopo nove anni incredibili con la maglia del Real Madrid. Il portoghese sta continuando a dimostrare di essere uno dei calciatori più forti della storia anche con i bianconeri e i numeri sono dalla sua parte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio CR7 | Scelto l’erede

Nelle prime due stagioni sono arrivati due Scudetti e una Supercoppa Italiana, ma i bianconeri hanno deluso in Champions League dove l’unico a segnare nella fase a eliminazione diretta è stato proprio Cristiano Ronaldo, che forse è stato poco supportato dai compagni nella massima competizione europea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Donnarumma | Offerta stellare

Calciomercato Juventus, pronta l’offerta del PSG per Ronaldo: può sostituire Mbappe

Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappe
Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappe (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, l’esperienza alla Juventus di Ronaldo potrebbe concludersi in anticipo. Sulle tracce del portoghese ci sarebbe da ormai diverso tempo il Paris Saint-Germain, che a sua volta potrebbe veder partire il proprio fuoriclasse Kylian Mbappe.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘sponsor’ Ronaldo | Scambio più soldi in Premier!

A sostituire la stella francese dunque sarebbe proprio il numero 7 bianconero, che andrebbe a creare un attacco importante insieme a Neymar, il quale sarebbe soddisfatto di giocare con Ronaldo. Il PSG potrebbe offrire circa 70 milioni di euro utilizzando i soldi incassati dalla possibile cessione di Mbappe.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo (Getty Images)

Un ostacolo per il club francese però sarebbe Andrea Pirlo, che vorrebbe sfruttare la forza di Ronaldo fino alla scadenza del suo contratto che è fissata nel 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, rottura col presidente e addio | I dettagli

Calciomercato Inter, Conte se ne va | Ritorno clamoroso!