Calciomercato Inter, intrigo Lautaro | Triplo scambio e addio: lo scenario

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:44

In casa Inter, l’unica nota dolente del successo sul Genoa è Lautaro Martinez: ‘Toro’ rabbioso dopo il cambio, gli scenari futuri

Lautaro Inter
Lautaro Martinez (Getty Images)

La sostituzione seguita dai pugni, rabbiosi, alla panchina. Non è un momento semplice quello che sta vivendo Lautaro Martinez con la maglia dell’Inter. Il ‘Toro’, vicinissimo al Barcellona nel calciomercato estivo, resta sul radar di tre top club pronti a rifarsi avanti nel 2021: ecco le opzioni per il destino del bomber argentino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scelto l’erede di Skriniar | Arriva dalla Germania

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, clamoroso strappo con il Barcellona | Occasione Inter

Calciomercato Inter, addio Lautaro: tre piste in ballo

Inter Lautaro
Ronald Koeman (Getty Images)

Un addio solo rimandato di una stagione, quello che dovrebbe riguardare Lautaro Martinez. Il futuro in nerazzurro dell’argentino, dopo il brutto gesto contro il Genoa, torna in bilico. A farsi avanti potrebbe essere nuovamente il Barcellona, stavolta proponendo il cartellino di Antoine Griezmann deludente negli ultimi mesi. Il francese è valutato 80-90 milioni, l’Inter resta ferma sulla valutazione della clausola di Lautaro (110 milioni).

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La seconda pista porta a Parigi, con il Psg di Al Khelaifi che è disposto a mettere sul piatto il cartellino di un altro profilo accostato all’Inter in passato: Leandro Paredes. Valutato 30 milioni, l’ex Roma abbasserebbe in minima parte l’importante valutazione del ‘Toro’. Infine, può scaldarsi la pista che conduce al Manchester City di Guardiola, con la Premier League pronta ad accogliere Martinez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno di fiamma | A gennaio dal Real!

Inter Lautaro
Gundogan (Getty Images)

Il manager dei ‘Citizens’ è incline a sacrificare uno dei suoi ‘perni’ imprescindibili, pur di strappare Lautaro all’Inter. Si tratta di Ilkay Gundogan, 30enne tedesco valutato circa 45 milioni di euro ed in scadenza nel 2023.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio col Real Madrid | Juventus beffata

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte se ne va | Ritorno clamoroso!