Calciomercato Juventus, sfuma il big | Offerta di 99 milioni!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14

 

Troppo alta l’offerta di 99 milioni di euro per il big: la Juventus si ritira dalla corsa per il giocatore. Ecco tutti i dettagli dell’operazione.

Juventus Pogba
Agnelli e Paratici (Getty Images)

La Juventus sta attraversando un momento economico molto complicato, dopo la crisi dovuta al Covid-19. Il club bianconero non vuole sostenere delle spese troppo esagerate e ciò influisce anche sul mercato in entrata. Una situazione difficile da affrontare, visto che si è sempre puntato su calciatori importanti. Uno di questi, infatti, non vestirà la maglia della Juve la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo in pressing | Scambio ‘galactico’

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sorpresa per il post Fonseca | Nome clamoroso

Juventus Pogba
Fabio Paratici (Getty Images)

Juventus, sfuma Adama Traoré

Secondo quanto riferito da ‘The Sun‘, la Juventus si è ritirata dalla corsa per Adama Traoré. La forte ala del Wolverhampton classe ’96 resterà ancora in Premier League: il Manchester United ha effettuato una clamorosa offerta per lo spagnolo. Sono esattamente 99 i milioni di euro proposta dalla squadra allenata da Solskjaer.

Juventus Adama Traore
Adama Traore (Getty Images)

Traoré era da tempo nel mirino della Juve, che ha ormai abbandonato la pista. La cifra irreale offerta dai Red Devils indurrà verosimilmente i Wolves ad accettare, nonostante lo spagnolo sia un elemento imprescindibile per Nuno Espirito Santo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ‘caso’ Dybala | Resta a una sola condizione

Inter, Hakimi ancora negativo | In viaggio con i compagni