Calciomercato Inter, Conte se ne va | Ritorno clamoroso!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:54

L’Inter non sta riuscendo a trovare continuità nei risultati in quest’inizio di stagione. A fine anno non è da escludere la separazione da Antonio Conte: ecco le ultime

Conte (getty images)
Conte (getty images)

I nerazzurri non stanno vivendo una prima parte di stagione semplice. I problemi difensivi sono evidenti, con i troppi gol subiti da Samir Handanovic; in più sono tante le assenze a causa del Covid-19. La posizione di Antonio Conte nel club potrebbe, dunque, non essere così salda. A fine stagione potrebbe tornare a prefigurarsi l’addio del tecnico ex Juventus. Possibile addirittura un ritorno in Nazionale, dove tanto bene aveva fatto qualche anno fa.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Hakimi ancora negativo | In viaggio con i compagni

Conte e un futuro in bilico: occhio al ritorno in Nazionale

Conte (getty images)
Conte (getty images)

Se davvero il tecnico nerazzurro decidesse di lasciare Milano, l’ipotesi Italia va tenuta seriamente in considerazione. Roberto Mancini sta facendo bene sulla panchina Azzurra, ma i rapporti con Gravina non sono eccellenti. Dopo l’Europeo potrebbe configurarsi dunque un ritorno di fiamma per Conte. L’attuale allenatore dell’Inter aveva fatto bene nel ruolo di CT e rappresenta una certezza in tal senso. Vedremo quali saranno gli sviluppi nei prossimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, flop Pirlo | Mendes ‘porta’ il nuovo allenatore