Calciomercato, Allegri pronto a firmare | Le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

Dopo più di un anno potrebbe essere sempre più vicino il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina: il club ha deciso!

Allegri Bernardeschi
Massimiliano Allegri (Getty Images)

È un momento difficile per il Paris Saint-Germain, che dopo aver raggiunto la finale di Champions League nella scorsa annata sta incontrando qualche difficoltà di troppo all’inizio di questa nuova stagione. Nel complesso il rendimento non è così negativo, ma se si hanno in squadra calciatori come Kylian Mbappe e Neymar ci si attende sempre il massimo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, clamoroso strappo con il Barcellona | Occasione Inter

Ora per i francesi l’obiettivo non è più solo quello di fare bene in Ligue 1, ma si vuole alzare l’asticella in maniera definitiva cercando di vincere la Champions League dopo tutti i milioni spesi in questi anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il ‘fenomeno’ non rinnova | È Juventus contro Inter!

Calciomercato, PSG-Allegri: ci siamo, il club pronto all’assalto

Allegri Bernardeschi
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Se si guarda la stagione del PSG in senso europeo, l’inizio non è sicuramente dei migliori visto il passo falso contro il Manchester United che si è imposto per 1-2 al Parco dei Principi. Per questo motivo, secondo quanto riportato da TodoFichajes, ci sarebbe ormai una decisione in merito al tecnico Thomas Tuchel

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il pupillo segue Allegri | Assalto Real

Le parti potrebbero non proseguire il loro cammino insieme, visto che sembrava in bilico già nel finale della scorsa stagione, e al suo posto dovrebbe arrivare Massimiliano Allegri, che non ha ancora trovato una nuova squadra dopo l’esperienza con la Juventus e sarebbe stato già contattato dal club francese.

Juventus Tuchel
Thomas Tuchel (Getty Images)

Il tecnico italiano è un gran gestore e potrebbe essere la scelta giusta per una squadra composta da tanti top player.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, bye bye Juventus | Il ‘colpevole’ è Ronaldo

Calciomercato, Allegri verso il ritorno | Il top club ci pensa