Calciomercato Napoli, rinnovo Gattuso | Parla Giuntoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:16

Il futuro di Gennaro Gattuso sembrerebbe essere in dubbio: proprio del rinnovo del contratto parla il direttore sportivo del Napoli Giuntoli

Gennaro Gattuso (Getty IMages)

Un ottimo inizio di stagione per il Napoli di Gennaro Gattuso, che in Serie A ha collezionato tre vittorie ed una sconfitta. Comincia oggi l’avventura in Europa League per i partenopei e nel pre partita il direttore sportivo Cristiano Giuntoli parla del rinnovo del tecnico.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, colpo dalla Francia | Milan gelato

Potrebbe interessarti anche >>> Mancini contro l’ansia da Covid | Scoppia la polemica!

Cristiano Giuntoli (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, l’esterno arriva dagli avversari | Derby col Milan

Calciomercato Napoli, Giuntoli sicuro su Gattuso: “Resterà a Napoli”

Comincia oggi il cammino del Napoli in Europa League, che parte dal San Paolo contro l’AZ Alkmaar. Partita contro gli olandesi che si disputa regolarmente nonostante le tante positività all’interno della squadra dei Paesi Bassi. Proprio prima del match, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, si è presentato ai microfoni di Sky ed ha rilasciato dichiarazioni sul futuro dell’allenatore Gennaro Gattuso.

Gennaro Gattuso (Getty IMages)

Il dirigente azzurro è sicuro e rivela che con l’allenatore partenopeo stanno discutendo del rinnovo. “Resterà a Napoli”, questa la rivelazione di Giuntoli che spegne ogni possibile voce di un suo addio. Un progetto dunque quello degli azzurri a lungo termine con Gennaro Gattuso, che insieme cercheranno di creare qualcosa di importante a partire proprio dall’Europa League, competizione che puntano a vincere.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ritorno Allegri | Un bianconero via con il tecnico