Calciomercato Milan, c’è l’accordo | Il sostituto è Donnarumma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:49

Gigio Donnarumma potrebbe lasciare il Milan: un intreccio di mercato entusiasmante con protagonista l’estremo difensore rossonero

Donnarumma
Donnarumma (Getty Images)

Il futuro del portiere del Milan, Gigio Donnarumma, è sempre molto incerto. Tra la possibile permanenza con il rinnovo contrattuale all’addio imminente in vista della prossima stagione. Una situazione da monitorare attentamente nei prossimi mesi con la scelta definitiva che dovrebbe arrivare a breve.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo low-cost | Assalto in casa Real

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘scippo’ a Guardiola | Colpo a zero

Calciomercato Milan, addio Keylor Navas: Donnarumma al PSG

Donnarumma
Donnarumma (Getty Images)

Gigio Donnarumma potrebbe così pensare anche di dire addio al Milan trasferendosi a parametro zero in Ligue1. Un’idea suggestiva per il portiere campano, voglioso di diventare ancor di più la stella dei prossimi anni. Da titolare della Nazionale italiana ha conquistato già tutti, ora il suo futuro è sempre nebuloso.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Come svelato in anteprima dal portale spagnolo “TodoFichajes” Keylor Navas sarebbe sul punto di continuare la sua carriera firmando con l’Inter Miami, il progetto sportivo di David Beckham.

Keylor Navas
Keylor Navas (Getty Images)

Il sostituto del costaricense sarebbe proprio il portiere italiano, già nel mirino del direttore sportivo Leonardo, ormai da tanto tempo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Milan spiazzato | Offerta per il difensore!