Calciomercato Juventus, Ramsey saluta e finanzia il doppio colpo super

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

La Juventus è pronta a sacrificare Ramsey per arrivare a regalare a Pirlo un doppio colpo da sogno: ecco lo scenario

Juventus Isco
Aaron Ramsey (Getty Images)

Quando mancano pochi giorni al ritorno in campo per la sfida con l’Hellas Verona, in casa Juventus si pensa già al prossimo calciomercato. Sarà un gennaio caldissimo per la società campione d’Italia, con Paratici che ha in mente un doppio colpo di spessore per completare la rosa a disposizione di Pirlo: arriva l’indiscrezione dalla Spagna.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘scippo’ a Guardiola | Colpo a zero

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sgarbo Mendes | Firma vicina

Calciomercato Juventus, addio Ramsey: doppio rinforzo per Pirlo

Juventus Isco
Andrea Pirlo (Getty Images)

La cessione di Aaron Ramsey al Manchester United, fortemente interessato al gallese, per finanziare l’arrivo di due top player in bianconero. É questo il piano della dirigenza juventina che dopo un anno è mezzo è decisa a salutare la ‘Vecchia Signora’ per ritornare in Premier League. Secondo ‘Don Diario’, la Juventus è pronta a bussare alla porta del Real Madrid per due top player ormai fuori dal progetto di Zidane. In primis Isco, ormai scaricato dai ‘Blancos’ che lo valutano 40 milioni di euro. Paratici è deciso a presentare una proposta formale da 20 milioni di euro per il trequartista spagnolo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In seconda battuta, non tramonta il nome di Marcelo per la squadra di Pirlo. Per il terzino, in scadenza il prossimo giugno, la Juventus mirerebbe addirittura ad una cessione a titolo gratuito da parte di Florentino Perez, che così risparmierebbe sull’esoso ingaggio del laterale verdeoro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo low-cost | Assalto in casa Real

Juventus Isco
Isco (Getty Images)

Situazione dunque in divenire, Ramsey può portare due top player alla corte di Pirlo: Isco e Marcelo nel mirino di Paratici.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Milan spiazzato | Offerta per il difensore!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, niente Inter | Colpo a gennaio!