Calciomercato Juventus, è ‘guerra’ col tecnico | Paratici ci prova

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14

Guerra interna a Lione tra Rudi Garcia e il presidente Aulas per il futuro di Aouar mentre dalla Francia rilanciano di un possibile assalto della Juventus

Fabio Paratici (Getty Images)

Ha guidato in campo il Lione ad una storica semifinale di Champions League, ma in un futuro anche piuttosto prossimo Houssem Aouar potrebbe lasciare il club transalpino. Aouar è stato uno dei protagonisti nella sfida di Champions League di qualche mese fa a Torino pareggiata dai francesi, che è valsa la qualificazione ai quarti di finale (poi superati battendo il Manchester City). Il talento del gioiellino di origini magrebine non è passato inosservato e proprio la Juventus sarebbe uno dei club più interessati al classe 1998.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgarbo Mendes | Firma vicina!

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Juventus in ansia | Ronaldo è ancora positivo

Calciomercato Juventus, dalla Francia: assalto ad Aouar

Rudi Garcia, Lione (Getty Images)

Stando a quanto riferiscono i transalpini di ‘Foot sur 7’, la Juventus sarebbe pronta a lanciare un assalto estivo ad Aouar nel prossimo mercato di gennaio. Il club bianconero è fortemente interessato al centrocampista e Andrea Pirlo avrebbe già dato il proprio assenso alla trattativa. L’interesse da parte della dirigenza bianconera non si è affatto sopito e Fabio Paratici sarebbe pronto ad approfittare di una situazione decisamente tesa in casa Lione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il tecnico Rudi Garcia vorrebbe infatti trattenere il ragazzo sino al termine della stagione, mentre il presidente Aulas sarebbe disposto a cederlo a gennaio, a patto di un’offerta economica congrua. Il cartellino del giocatore è valutato non meno di 50 milioni di euro.

Houssem Aouar (Getty Images)

Una cifra che sarebbe decisamente alta per gli standard bianconeri, ma da qui a gennaio potrebbero emergere ulteriori novità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo low-cost | Assalto in casa Real

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Pirlo | L’idea clamorosa