Calciomercato Juventus, nuovo addio | Annuncio già a fine mese!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:14

La Juventus riparte in Champions League e nel frattempo continua a lavorare sul calciomercato: nuova uscita prevista a breve

Fabio Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

È il giorno della Champions League: dopo quasi due mesi torna la competizione più amata e attesa nel mondo del calcio. La Juventus sarà impegnata sul difficile campo della Dinamo Kiev e ha l’obbligo di riscattarsi dopo i due pareggi ottenuti nelle ultime due gare contro Roma e Crotone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala | Maxi scambio con il Real

Andrea Pirlo ha effettuato fin qui già diverse prove e oggi vuole ottenere anche dei risultati diversi rispetto alle ultime due partite. Intanto nonostante le diverse problematiche a centrocampo a causa del coronavirus, Sami Khedira non è stato nuovamente convocato e ciò conferma il fatto che è ormai fuori dal progetto bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, beffa per Tomiyasu | Colpo della big d’Europa

Calciomercato Juventus, Khedira verso il PSG: i francesi vogliono fare prima di tutti

Sami Khedira
Sami Khedira (Getty Images)

Non ci sono dunque margini per poter far rientrare il tedesco in organico e l’unico obiettivo è quello di lasciarlo partire al più presto. Il calciatore ormai può trasferirsi a gennaio ma qualche trattativa può essere già portata avanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus ed Inter, top player lontano | Rinnovo in vista

Secondo quanto riportato da Todo Fichajes, sulle tracce di Sami Khedira ci sarebbe il Paris Saint-Germain che vorrebbe provare a raggiungere l’accordo e annunciare la firma già per la fine di ottobre. Chiaramente poi il tedesco passerebbe in Francia solamente a gennaio.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo (Getty Images)

La mossa di Leonardo di anticipare i tempi servirebbe solo a battere la concorrenza ed evitare nuovi attacchi da altre squadre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, clamoroso scambio con Mourinho | Cifre e dettagli

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma | Bomber a gennaio!