Calciomercato Inter, Conte trema | Sprint Real Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14

Inter e Real Madrid hanno un obiettivo di mercato in comune. Le Merengues provano lo sprint decisivo per portare a termine una trattativa difficile.

Conte (getty images)
Conte (getty images)

L’Inter è da tempo alla ricerca di un top player a centrocampo. Antonio Conte, dopo essersi assicurato Arturo Vidal, vorrebbe ingaggiare anche N’Golo Kanté per comporre un tandem di due mastini nella zona mediana del campo. Sul centrocampista francese, però, non ci sono solo i nerazzurri. Anche il Real Madrid è molto interessato e in questo senso sono sorte alcune novità.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, affare tra Juventus e Napoli | Scambio per gennaio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, big ‘scaricato’ | Scambio stellare in Premier!

Zinedine Zidane
Zinedine Zidane (Getty Images)

Inter, il futuro di N’Golo Kanté

Secondo quanto riferito dal portale spagnolo ‘Don Balon‘, Zinedine Zidane vuole a tutti i costi acquistare Kanté e ha informato Florentino Perez di prelevare il centrocampista. Tuttavia, l’ex Leicester vuole restare al Chelsea almeno fino al 2023, ovvero sino alla scadenza del contratto. Una decisione che spiazzerebbe l’Inter e il Real Madrid. Kanté, infatti, non si è adattato molto bene al gioco di Lampard e spesso gioca fuori ruolo.

Kante
Kante (Getty Images)

Il Chelsea potrebbe puntare a gennaio su Declan Rice del West Ham: la trattativa in estate non è andata a buon fine e a gennaio i Blues tornerebbero alla carica. A quel punto il futuro di Kanté andrebbe valutato con più attenzione, con il Real pronto a tornare alla carica.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, intrigo Lautaro | Top club a sorpresa!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, bomber a 6 milioni | Juventus ko!