Calciomercato, colpaccio Milan | Si chiude a costo zero!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Sarebbe un colpo da novanta per il Milan, che lo avrebbe messo nel mirino ormai da tempo: innesto di qualità assoluta per Pioli!

Milan
Maldini Milan (Getty Images)

Il Milan continua a lavorare in ottica futura per puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Così il talentuoso giocatore sarebbe finito nel mirino del club rossonero, pronto a prelevarlo a parametro zero in vista della prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Inter, Messi già a gennaio | Offerta shock!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, confronto con Paratici | Rottura con Dybala

Calciomercato Milan, Thauvin a costo zero: si prova a chiudere

Thauvin
Thauvin (Getty Images)

Come rivelato in esclusiva dal portale francese “Le10sport.com” il Milan sarebbe sempre sulle tracce del talentuoso giocatore francese del Marsiglia, Florian Thauvin, che potrebbe arrivare così in Italia a parametro zero visto che non ci sarebbe una proposta di rinnovo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Juventus esclusa | Il big gela Ronaldo!

I contatti tra le parti sembrerebbero ben avviati e il Marsiglia sarebbe ormai rassegnato sulla perdita di uno dei suoi calciatori più importanti in maniera gratuita nei prossimi mesi. Thauvin predilige la posizione di esterno destro per poi accentrarsi mettendo in luce il suo mancino delicato.

Thauvin
Thauvin (Getty Images)

Il Milan continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato per ritornare a tutti gli effetti la protagonista del campionato italiano.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Juventus esclusa | Il big gela Ronaldo!