Calciomercato, scambio in Serie A | Juventus respinta!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:49

Proposto uno scambio per accontentare le esigenze di rosa di Andrea Pirlo, alla ricerca di un centrocampista di qualità.

Juventus Pirlo Veretout
Andrea Pirlo (Getty Images)

Con la necessità di continuare a rimpinguare il centrocampo, trovando giocatori in grado di costruire la manovra e dare quel gioco che già contro il Crotone è sembrato mancare, la Juventus resta attenta sul calciomercato invernale. Piace in particolar modo un elemento della Roma, alla quale è stato proposto uno scambio in grado, teoricamente, di accontentare entrambe le parti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, suggestione in Premier | Big più soldi!

Calciomercato Juventus, scambio in Serie A

Veretout Juventus Roma
Jordan Veretout (Getty Images)

In bianconero lo spazio per Federico Bernardeschi era già poco lo scorso anno, ma adesso con l’arrivo di Federico Chiesa e di Dejan Kulusevski è ridotto ai minimi termini: per questo alla società giallorossa è stato proposto il cartellino dell’ex Fiorentina in cambio di quello di Jordan Veretout, anche ieri sera contro il Benevento in gol su rigore. La risposta della dirigenza capitolina è stata secca: Veretout non si muove dalla rosa di Paulo Fonseca. Un “no” secco che non ha lasciato spazio a rilanci o nuovi tentativi. La Juventus dovrà orientare altrove il proprio sguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Calciomercato Roma, obiettivo dalla Premier | Giallorosso in prestito

Calciomercato Juventus, erede Dybala | 15 milioni per il nuovo gioiello!