Calciomercato Juventus, suggestione in Premier | Big più soldi!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

Nuova suggestione di mercato per la Juventus. Possibile scambio in Premier League: l’ex Serie A potrebbe tornare in Italia.

Fabio Paratici (Getty Images)

Il calciomercato estivo è terminato, ma le società sono ancora al lavoro per completare le squadre nelle prossime sessioni. Una di queste è la Juventus, alle prese con una vera e proprie rivoluzione della rosa. Il club bianconero ha intenzione di piazzare un altro grande colpo di mercato, ma per ‘abbattere’ i costi dell’operazione è disposta a inserire Rodrigo Bentancur nella trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerta super per un difensore! | Scambio folle

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio Juventus-Real Madrid | Valverde in Serie A!

Rodrigo Bentancur
Rodrigo Bentancur (Getty Images)

Juventus, scambio con il Manchester United

Il giocatore che la Juve vorrebbe acquistare per alzare il livello di qualità della trequarti è Bruno Fernandes. Con un passato anche in Italia con le maglie di Novara, Udinese e Sampdoria, il portoghese si è imposto nel Manchester United come un elemento imprescindibile nell’undici titolare di Solskjaer. I Red Devils valutano il suo cartellino sugli 80 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, clausola rescissoria Bruno Fernandes 100 milioni di euro: sponsor Cristiano Ronaldo
Ronaldo in Nazionale @ Getty Images

Una cifra molto alta per le casse della Juventus, la quale ridurrebbe volentieri i costi inserendo Bentancur nella trattativa. L’idea sarebbe quella di offrire un conguaglio economico di 22-23 milioni di euro, oltre al cartellino dell’uruguagio, valutato sui 55-60 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, si avvicina un difensore! | Pronto lo scambio

Calciomercato Juventus e Inter, Messi già a gennaio | Offerta shock!