Calciomercato Inter, carta Nainggolan | Scambio in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:44

L’Inter resta molto attiva sul calciomercato, in attesa della sessione di gennaio. I nerazzurri potrebbero cedere Radja Nainggolan per puntare su un nuovo difensore. Ecco le ultime novità

Nainggolan
Nainggolan (Getty Images)

La squadra di Antonio Conte ha deluso nel derby contro il Milan, ma la società è pronta a integrare la rosa con almeno un nuovo difensore. Parallelamente bisogna attenzionare il destino del Ninja. Il centrocampista ex Roma è stato a un passo dal ritorno a Cagliari, ma alla fine è rimasto in nerazzurro. Il belga dovrà essere reintegrato da Antonio Conte, ma a gennaio potrebbe nuovamente partire.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affondo per Eriksen | Pronta l’offerta!

Calciomercato Inter, un difensore per Nainggolan

Izzo (getty Images)
Izzo (getty Images)

Il futuro di Radja Nainggolan resta in bilico. L’affare con il Cagliari nelle ultime ore di mercato è saltato a causa dei costi insostenibili per i rossoblù, ma a gennaio il belga potrebbe comunque partire. Il calciatore piace anche al Torino, a caccia di un centrocampista di livello. I problemi in difesa dell’Inter potrebbero portare la società a investire per un nuovo centrale. Per questi motivi, adeguando le condizioni economiche, i nerazzurri potrebbero concretizzare uno scambio interessante per entrambi i club. Armando Izzo potrebbero passare all’Inter con Nainggolan al Torino. Vedremo se ci saranno sviluppi nei prossimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nervi tesi Nainggolan | ‘Lite’ col Cagliari