Calciomercato Inter, assalto a Lukaku | Maxi offerta!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

Romelu Lukaku continua a trascinare l’Inter a suon di gol. L’attaccante nerazzurro sarebbe finito nel mirino della big d’Europa!

Lukaku
Lukaku (Getty Images)

Gol, assist e tanto lavoro sporco. Romelu Lukaku è diventato un giocatore completo con la maglia dell’Inter sotto la gestione di Antonio Conte. Anche nel derby di Milano perso, il centravanti belga è stato l’uomo più pericoloso della compagine.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Inter, Messi già a gennaio | Offerta shock!

Calciomercato Inter, il Real Madrid piomba su Lukaku

Lukaku
Lukaku (Getty Images)

Come svelato dal portale “Interlive.it” sulle sue tracce sarebbe piombato il Real Madrid che potrebbe mettere sul piatto 70-80 milioni di euro oppure un’offerta di 50 milioni cash più il cartellino del centrocampista tedesco Toni Kroos.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Juventus esclusa | Il big gela Ronaldo!

Lukaku sarebbe così perfetto per il post Karim Benzema con l’attaccante francese pronto a lasciare i madrileni dopo tantissime stagioni ricche di trionfi. L‘Inter non vorrebbe privarsi del suo bomber, ma lo stesso attaccante belga potrebbe pensarci visto il possibile contratto super da 15-16 milioni netti a stagione.

Lukaku
Lukaku (Getty Images)

Per ora l’ex Manchester United penserà soltanto al campo cercando di regalare un successo importante al club nerazzurro. Il calciomercato può aspettare al momento.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Juventus esclusa | Il big gela Ronaldo!