Calciomercato, addio eccellente | Assalto del PSG

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:44

Dopo Florenzi ecco che il PSG continua a guardare in Serie A per rinforzare la rosa di Tuchel: nel mirino il top player del campionato italiano

Psg
Psg (Getty Images)

Il Paris Saint-Germain vuole continuare a lavorare in ottica futura con un occhio sempre attento in Serie A. E dopo l’arrivo di Florenzi, autore di un altro gol con la maglia dei parigini, ecco che il direttore sportivo brasiliano Leonardo sarebbe finito nuovamente sulle tracce del top player del campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerta super per un difensore! | Scambio folle

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio Juventus-Real Madrid | Valverde in Serie A!

Calciomercato Milan, Bennacer sempre nel mirino del PSG

Bennacer

Come svelato da Sport Mediaset il PSG sarebbe sempre sulle tracce di Ismael Bennacer, già cercato a lungo dal club francese nella scorsa sessione di calciomercato. A gennaio potrebbe arrivare un nuovo assalto decisivo per il giocatore algerino, protagonista assoluto nel derby di Milano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio a gennaio | C’è già l’accordo!

I prossimi mesi saranno importanti per conoscere il suo futuro, ma il club rossonero non avrebbe nessuna intenzione di privarsi del talentuoso centrocampista ex Empoli che è divenuto inamovibile anche per Stefano Pioli. 

Bennacer

Arrivato dal club toscano per circa 16 milioni di euro, ora il suo cartellino vale sicuramente già il doppio. Il Psg continua a pensarci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, si avvicina un difensore! | Pronto lo scambio

Calciomercato Juventus e Inter, Messi già a gennaio | Offerta shock!