Calciomercato, Mandzukic di nuovo in Europa | Ritorno clamoroso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Dopo l’esperienza in Qatar e i diversi mesi da svincolato, Mandzukic potrebbe presto tornare in Europa: nuova ipotesi

Mandzukic Juventus
Mario Mandzukic (Getty Images)

Sono passati ormai diversi mesi da quando Mario Mandzukic si è svincolato dall’Al-Duhail, club qatariota che lo aveva accompagnato dall’addio con la Juventus dello scorso dicembre fino a giugno 2020, quando è scaduto il suo contratto. Da quel momento ad oggi il croato non ha ancora trovato una nuova squadra, ma presto potrebbe spuntare qualche big.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio a gennaio | Con Allegri in Premier

Calciomercato, infortunio Diego Costa: c’è l’ipotesi Mandzukic per l’Atletico Madrid

Mario Mandzukic Al Duhail
Mario Mandzukic (Getty Images)

Essendo ancora svincolato, Mario Mandzukic può ancora trovare una nuova squadra in Europa nonostante la fine del calciomercato avvenuta ormai due settimane fa. Per questo potrebbe essere utile a stagione in corso per molte big, qualora dovesse esserci bisogno di un nuovo attaccante per via di qualche imprevisto. A questo punto non è da escludere un ritorno all’Atletico Madrid per il croato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppia uscita a centrocampo | Tre club in agguato

Ieri i ‘Colchoneros’ hanno dovuto fare a meno di Diego Costa dal 50esimo minuto per via di un infortunio rimediato nel corso della gara contro il Celta Vigo. Si teme una lesione per l’attaccante spagnolo che dunque potrebbe saltare gare molto importanti previste a breve. Per questo l’Atletico Madrid potrebbe puntare tutto su Mario Mandzukic, che potrebbe essere una valida alternativa in caso di un lungo stop.

Calciomercato Roma, Diego Costa
Diego Costa, Atletico Madrid (Getty Images)

Nell’ultima esperienza in Qatar, il classe 1986 ha collezionato soltanto cinque presenze e non è mai andato in gol nella Qatar Stars League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Eriksen diventa un affare | Scambio e conguaglio

Calciomercato Inter, accordo e scambio | Eriksen via