Calciomercato Juventus, erede Dybala | 15 milioni per il nuovo gioiello!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:59

Paulo Dybala e la Juventus continuano ad essere sempre più lontani: i bianconeri puntano il possibile erede

Paulo Dybala (Getty Images)

Tra Dybala e la Juventus la lontananza continua ad allungarsi. Il contratto dell’argentino ha scadenza nel 2022, ma per ora la distanza tra le due parti sul prolungamento sembrerebbe molta. Per questo motivo dalla Spagna arriva l’indiscrezione sul possibile erede che lascerebbe partire la ‘joya’.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Inter, Messi già a gennaio | Offerta shock!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, confronto con Paratici | Rottura con Dybala

Paulo Dybala (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Juventus esclusa | Il big gela Ronaldo!

Calciomercato Juventus, occhi su Sucic: potrebbe essere l’erede di Dybala

La Juventus dopo il pareggio a Crotone, continua ad avere nuove grane a cui pensare. Una di queste è il rinnovo di Paulo Dybala, che vedrà il suo contratto scadere a giugno 20222. Le due parti però sono ancora distanti e la Juventus si prepara all’idea di poter perdere la sua ‘joya’. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, il club juventino avrebbe già messo gli occhi su un suo possibile erede giovanissimo.

Paulo Dybala (Getty Images)

Infatti, i bianconeri secondo il sito spagnolo sembrerebbero aver messo gli occhi su Luka Sucic, calciatore classe 2002 di proprietà del Salisburgo. Il giovanissimo austriaco sembrerebbe essere uno dei possibili nuovi talenti del calcio europeo e vista la sua posizione in campo potrebbe rappresentare l’erede di Dybala. Per lui, il club austriaco chiede circa 15 milioni di euro. Dunque un investimento che potrebbe portare al definitivo addio del numero 10 juventino, con l’arrivo di una giovane promessa.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Juventus esclusa | Il big gela Ronaldo!