giovedì , 18 Aprile , 2024 - 6:23
Home Calciomercato Calciomercato Juventus, Dybala si allontana | Ipotesi scambio col Real

Calciomercato Juventus, Dybala si allontana | Ipotesi scambio col Real

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:13

La Juventus e Paulo Dybala sembrerebbero essere sempre più lontani: per la ‘joya’ potrebbe aprirsi una via verso Madrid, ipotesi scambio

Paulo Dybala (Getty Images)

Il contratto di Paulo Dybala con la Juventus scadrà nel 2022, ma le due parti sembrerebbero ancora molto lontane dal trovare un accordo. Per questo motivo, per la ‘joya’ bianconera potrebbe prendere piede l’ipotesi addio. Si pensa ad uno scambio con il Real Madrid.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, assalto a Mbappe | Cifra clamorosa!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, a zero dal Milan | Tutti i dettagli

Paulo Dybala (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, talento nel mirino | Maxi offerta per battere Zidane

Calciomercato Juventus, Dybala direzione Madrid: scambio con Isco

Il futuro di Paulo Dybala sembra essere sempre più lontano dalla Juventus. Il posto da titolare fisso l’argentino fatica ancora a trovarlo e per quanto riguarda la questione rinnovo, le due parti sembrerebbero essere ancora molto lontane. Così, per la ‘joya’ l’addio potrebbe essere la migliore soluzione. Sulle sue tracce da tempo c’è il Real Madrid.

Isco (Getty Images)

Per questo motivo, tra i ‘blancos’ ed i bianconeri si starebbe pensando ad un possibile scambio con Dybala sul piatto. A proporre l’affare al Real Madrid sembrerebbe essere l’entourage del giocatore, che a Madrid troverebbe anche l’ammirazione di Zidane. L’offerta del club spagnolo dunque potrebbe essere uno scambio con aggiunta di un conguaglio economico pari a 40-45 milioni di euro. Il calciatore inserito nella trattativa dal club castigliano sarebbe Isco, da tempo nella lista dei possibili partenti. Dunque vista la situazione tra società e giocatore, i club europei iniziano a ragionare sulla possibilità di mettere nel mirino Paulo Dybala.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, ‘bufera’ Cristiano Ronaldo | Ecco cosa rischia

expand_less
Impostazioni privacy