Calciomercato, Roma furiosa con Fonseca | Ecco il sostituto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Il calciomercato giallorosso potrebbe vedere l’addio, in anticipo, di Fonseca: Roma furiosa con il portoghese, ecco il sostituto

Roma Allegri
Paulo Fonseca, tecnico della Roma (Getty Images)

Cala il gelo tra la Roma e Paulo Fonseca. Il destino dell’allenatore portoghese sembra portarlo sempre più lontano dalla Capitale. In tal senso, la società giallorossa, non avrebbe gradito le ultime parole del lusitano: passi avanti per il sostituto.

LEGGI ANCHE >>>Roma, test per il Covid a tutti i Nazionali | Ecco gli esiti

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, obiettivo dalla Premier | Giallorosso in prestito

Calciomercato Roma, Fonseca in bilico: contatti con l’erede

Roma Allegri
Paulo Fonseca (Getty Images)

Dichiarazioni forti quelle rilasciate pochi giorni fa da Fonseca e che hanno, di fatto, incrinato un rapporto già scricchiolante. “Sul mercato si poteva fare meglio, avrei voluto un sostituto di Kluivert. Si è sentita la mancanza di un ds…. Ed è proprio quest’ultima frase, nell’intervista rilasciata a ‘Record’, che non è andata giù ai vertici della Roma.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ecco perchè la dirigenza ha riallacciato i contatti con Massimiliano Allegri, da tempo primissimo nome per succedere a Fonseca. L’ex Juventus è però sul taccuino di Psg e Manchester United e non sarà semplice portarlo in giallorosso. In favore della Roma, tuttavia, la volontà di Allegri di tornare ad Allenare in Serie A, restando, dunque, in Italia.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Paratici alla Roma con l’ex bianconero | I dettagli

Roma Allegri
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Situazione in divenire, si fa rovente la questione panchina in casa Roma: Fonseca sempre più vicino all’esonero, Allegri il sogno del club di Friedkin per ripartire.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, retroscena Dzeko | Offerto alla big d’Europa

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, contatti in Premier | Allegri vuole il suo pupillo