Calciomercato Juventus, assalto a Mbappe | Cifra clamorosa!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

La Juventus non molla Mbappe: ecco il piano messo in piedi dalla dirigenza per poter arrivare all’attaccante francese.

Mbappe Ronaldo
Kylian Mbappe e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Kylian Mbappe continua a essere un obiettivo importante per la Juventus, ma il giocatore francese ha in testa un solo possibile futuro per la sua carriera: il Real Madrid. Nonostante questa convinzione, però, i bianconeri non vogliono farsi scappare la possibilità di trattare con il Paris Saint-Germain, cercando anche di accontentare le richieste economiche del club parigino, che chiede non meno di 100 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, ‘bufera’ Cristiano Ronaldo | Ecco cosa rischia

Calciomercato Juventus, maxi-scambio con Ronaldo

Mbappe
Mbappe (Getty Images)

Stando a quanto riportato dal ‘Mirror’, i bianconeri avrebbero preparato un’offerta che potrebbe raggiungere il valore economico di 397 milioni di euro. L’importo comprende lo stipendio del giocatore, ma anche i bonus di trasferimento, oltre all’inserimento di una contropartita tecnica da parte della Vecchia Signora che si chiama Cristiano Ronaldo. A Torino d’altronde sanno che l’attaccante portoghese non sarà eterno, anche perché la mancata vittoria della tanto anelata Champions League potrebbe portare a una rottura con l’ex Real Madrid: Ronaldo, quindi, potrebbe prendere in considerazione in estate un addio alla maglia bianconera, chiudendo il proprio ciclo.

Con Nasser Al-Khelaifi che ha più volte dimostrato interesse per Cristiano Ronaldo, alla Juventus vedono fattibile la trattativa, approfittando dell’attaccante portoghese come merce di scambio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Calciomercato Juventus, super colpo ‘grazie’ a De Sciglio | I dettagli

Calciomercato Juventus, vola da Klopp | 90 milioni!