Roma, test per il Covid a tutti i Nazionali | Ecco gli esiti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:03

I club sono alle prese con i calciatori in Nazionale, dopo le ultime partite e i problematici rientri. La Roma ha effettuato i tamponi a tutti i suoi tesserati partiti nell’ultima settimana. Ecco gli esiti

Dzeko Roma (Getty Images)
Dzeko Roma (Getty Images)

Le Nazionali hanno portato spettacolo nelle tante partite giocate negli ultimi giorni, tra la Nations League, le Qualificazioni ai Mondiali e le amichevoli. Il problema relativo al Covid-19 resta importante e va tenuto in grande considerazione anche per i club. La Roma, ad esempio, ha già effettuato tutti i tamponi del caso ai calciatori di rientro dalle Nazionali. Di seguito gli esiti e le ultime novità.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, UFFICIALE un nuovo positivo al Covid | Squadra in isolamento

La Roma può sorridere. Negativi i tamponi dei Nazionali

Dzeko Roma (Getty Images)
Dzeko Roma (Getty Images)

Sospiro di sollievo in casa Roma. Come riporta “Tuttomercatoweb”, sono, infatti, tutti negativi i tamponi effettuati ai calciatori impegnati con le rispettive Nazionali nell’ultima settimana. Di seguito tutti i nomi in questione: Spinazzola, Pellegrini, Cristante, Mancini, Dzeko, Mkhitaryan e Kumbulla. A pochi giorni dalla partita contro il Benevento, non ci sono particolari problematiche relative al Covid-19 per la squadra di Fonseca.

Sono stati giorni particolarmente movimentati, in realtà, per diversi club. I tanti viaggi per le Nazionali hanno portato nuovi contagi. Da sottolineare le ultime positività in casa Juventus: dopo Cristiano Ronaldo con il Portogallo, si è aggiunto anche McKennie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Spadafora ‘contro’ Ronaldo | Le ultime