Calciomercato Milan, Donnarumma in partenza | Accordo raggiunto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:52

Il Milan potrebbe perdere uno dei suoi pezzi pregiati nei prossimi mesi. Secondo quanto filtra da fonti estere, Gianluigi Donnarumma potrebbe presto trasferirsi in una big internazionale. Ecco le ultime novità

Donnarumma (Getty Images)
Donnarumma (Getty Images)

Il futuro di Gigio, come viene soprannominato, resta in bilico in casa Milan. Il portiere rossonero, infatti, non ha ancora rinnovato il contratto con il club meneghino e l’interesse dei maggiori club internazionali resta vivo sull’estremo difensore. Secondo quanto riporta “Todo Fichajes”, sarebbe già stato raggiunto un accordo con il PSG.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ibrahimovic lascia | Sostituto dalla Premier

Donnarumma verso l’addio al Milan: accordo con il PSG

Donnarumma (Getty Images)
Donnarumma (Getty Images)

Desta preoccupazione in casa rossonera il futuro di Donnarumma. Il portiere del Milan è una sicurezza per Stefano Pioli, ma la sua situazione contrattuale non lascia tranquilli la società e i tifosi rossoneri. Da gennaio, infatti, l’estremo difensore sarà libero di accordarsi ufficialmente con qualsiasi altro club, dato che non è ancora arrivato il rinnovo di contratto con il Milan. In uno scenario del genere, il PSG sembra nettamente in vantaggio sulla concorrenza. Secondo le ultime novità, i transalpini avrebbero già raggiunto un accordo con Mino Raiola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Donnarumma | Scambio con la Juventus

Per ‘todofichajes’ l’accordo verrà ufficializzato nel prossimo inverno, mentre il portiere firmerà per la prossima estate, a costo zero. Sarebbe certamente un terremoto in casa Milan: Gigio è un pilastro della squadra e un idolo per i tifosi, tanto che la sua maglia è una delle più vendute dal club.