Calciomercato Juventus, clamoroso Ronaldo | Porta Mbappe in bianconero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:29

Cristiano Ronaldo potrebbe vestire per altre stagioni la maglia della Juventus. Sul mercato sarebbe pronto a portare Mbappe a Torino

Cristiano Ronaldo Mbappe
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Saranno mesi avvincenti in casa Juventus con la prima stagione sulla panchina di Andrea Pirlo. Lo stesso Cristiano Ronaldo ha iniziato l’anno nel migliore dei modi, ma per i prossimi giorni il campione portoghese dovrà stare fermo perché risultato positivo al Covid-19.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Griezmann in Serie A | Clamoroso scambio col Barcellona

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Paratici | C’è la svolta, domani è ufficiale

Calciomercato Juventus, Ronaldo sponsor di Mbappe

Cristiano Ronaldo Mbappe
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” Cristiano Ronaldo potrebbe convincere l’attaccante francese del PSG, Kylian Mbappe, a trasferirsi a Torino con un affare da 400 milioni di euro. Il club italiano è da sempre interessato ad un nuovo colpo da urlo per il reparto offensivo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Fin da piccolo il talentuoso giocatore transalpino ha ammirato le qualità di CR7 considerandolo suo idolo. Lo stesso Mbappe è cresciuto guardando le gesta del campione portoghese, che è diventato il campione indiscusso che tutti conosciamo. Sulle sue tracce c’è sempre il Real Madrid, guidato dal connazionale Zinedine Zidane, che avrebbe espresso il desiderio di portarlo nella capitale spagnolo.

Cristiano Ronaldo Mbappe
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Un colpo da urlo per competere ancor di più in campo europeo con le altre big. La Juventus ci proverà con Cristiano Ronaldo sponsor del francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, assalto dalla Spagna | Cash e contropartita

Calciomercato Milan, assalto in casa Roma | Colpo per la difesa