Calciomercato Roma, obiettivo dalla Premier | Giallorosso in prestito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:42

In casa Roma si inizia a pensare ad un cambio sulla fascia: via un giovane in prestito e dentro un terzino dalla Premier League

Paulo Fonseca (Getty Images)

Roma pronta a ripartire dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, con il Benevento ad attenderla domenica sera allo Stadio Olimpico. Nel frattempo si lavora già al calciomercato di gennaio, quando potrebbe esserci un cambio sulla fascia. Via un terzino in prestito e dentro uno dalla Premier League.

Potrebbe interessarti anche >>> Fiorentina, parla Callejon: “A Napoli ciclo finito” | La risposta su Chiesa

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, big ai ferri corti con l’allenatore | Juventus in agguato!

Riccardo Calafiori (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, assalto in casa Roma | Colpo per la difesa

Calciomercato Roma, obiettivo Kolasinac: Calafiori via in prestito

La Roma pianifica già le mosse per la prossima sessione di calciomercato invernale. Infatti, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, i giallorossi vorrebbero rinforzare la propria fascia sinistra con un calciatore di maggiore esperienza, ovvero Sead Kolasinac. Il calciatore bosniaco non è più titolare nell’Arsenal e potrebbe vedere la capitale nel proprio futuro.

Sead Kolasinac (Getty Images)

Per fare posto al classe 1993 però, l’indiziato a partire sarebbe Riccardo Calafiori, promosso stabilmente in prima squadra come vice Spinazzola, ma ancora molto giovane. Proprio per questo motivo i giallorossi vorrebbero mandarlo in prestito e prendere Kolasinac, che porterebbe maggiore esperienza. Per Calafiori inoltre, si starebbe trattando anche il rinnovo del contratto, anche se le parti sarebbero ancora lontane.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, divorzio Sarri-Juventus | Pronto il primo colpo giallorosso