Calciomercato, big ai ferri corti con l’allenatore | Juventus in agguato!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:40

La Juventus è in agguato per assicurarsi il big, in uscita dal club di appartenenza e ai ferri corti con l’allenatore. Ecco la situazione.

Calciomercato Juventus Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus ha nel mirino diversi giocatori per il mercato di gennaio. Soprattutto dei top player in grado di alzare il livello della squadra. Il club bianconero è alla ricerca di occasioni da sfruttare e probabilmente oggi se n’è presentata una. Ousmane Dembélé, infatti, al Barcellona sta avendo diversi problemi, soprattutto con Ronald Koeman.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, retroscena Inter | Super scambio col Bayern: i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Suning trova l’accordo | In arrivo 30 milioni all’anno

Juventus Bernardeschi Dembélé Barcellona
Ronald Koeman (Getty Images)

Juventus, Dembélé rompe con Koeman

Secondo quanto riferito dai colleghi spagnoli di ‘Sport.es‘, è nato uno screzio tra Dembélé e Koeman. L’allenatore del Barça, infatti, ha mandato il calciatore francese ad allenarsi individualmente quando la squadra aveva dei giorni di riposo.

Calciomercato JUVENTUS Barcellona Dembelè Lautaro
Ousmane Dembelè (Getty Images)

Una soluzione nata a primo impatto per far recuperare dai tanti infortuni il francese, ma che rappresenta una possibilità da sfruttare da parte della Juventus, che resta in agguato. Dembélé avrebbe già detto sì ai bianconeri, rifiutando offerte anche dalla Premier League. A gennaio, quindi, non è escluso che si possa concretizzare l’affare.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, ‘bomba’ dalla Spagna | Conte beffato

Calciomercato Inter, colpo stellare | Assalto a gennaio!