Calciomercato Inter, nuovo tentativo a centrocampo | Ecco lo scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

L’Inter lavora per migliorare la rosa anche tramite il calciomercato di gennaio e potrebbe pensare a un nuovo scambio in Serie A: discussioni con la Roma

Antonio Conte
Antonio Conte (Getty Images)

È una stagione importante per l’Inter, che vuole vivere dei mesi da protagonista tornando definitivamente ad alzare trofei dopo quasi dieci anni dall’ultima volta. La compagine allenata da Antonio Conte parte con ancora più certezze rispetto alla scorsa stagione, quando scudetto ed Europa League sono state solo sfumate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Suning trova l’accordo | In arrivo 30 milioni all’anno

La partenza quest’anno è stata tutto sommato positiva, prima sono arrivato due successi contro Fiorentina e Benevento e poi un pareggio per 1-1 contro la Lazio che può considerarsi comunque come un punto guadagnato e non due persi. Sabato poi ci sarà un’altra sfida importante con il Milan, attualmente primo in classifica insieme all’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ultimatum Ronaldo | Addio senza rinnovo immediato

Calciomercato Inter, nuova ipotesi di scambio per gennaio: Brozovic alla Roma e Cristante in nerazzurro

Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic (Getty Images)

La squadra è concentrata sul campo ma la società non smette mai di lavorare per migliorare la rosa anche attraverso il calciomercato di gennaio e potrebbe fare un nuovo scambio in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri in Serie A | Il fedelissimo alla Lazio

Con la Roma, infatti, potrebbero tornare le discussioni riguardante l’ingaggio di Cristante. Il centrocampista piace ai nerazzurri e può essere la giusta pedina di scambio per Marcelo Brozovic, che non sta vivendo un grande avvio di stagione anche a causa della troppa concorrenza che c’è nel centrocampo dell’Inter.

Bryan Cristante
Bryan Cristante (Getty Images)

Non è da escludere dunque che nelle prossime settimane si torni a parlare dello scambio tra Roma e Inter per i due centrocampisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, scambio Juventus-Manchester City | Tutti i dettagli

Calciomercato Juventus, cessione e colpo in A | Assalto a gennaio!