Italia, trovato positivo al Coronavirus | Il comunicato UFFICIALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:54

Prima della sfida di domani contro l’Olanda, il Coronavirus spaventa l’Italia: trovato un positivo nel gruppo azzurro, arriva il comunicato ufficiale

Roberto Mancini (Getty Images)

Quella di domani per l’Italia sarà una partita fondamentale per la testa del gruppo 1 della Nations League. Infatti, vincendo contro l’Olanda, gli azzurri sarebbero ad un passo dal passaggio alle fasi finali. Oggi però, arriva una pessima notizia. Un membro della nazionale azzurra sono positivi al Coronavirus.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Cristiano Ronaldo positivo al COVID-19 | L’annuncio UFFICIALE

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, addio Handanovic | Un top player tra i pali!

Nazionale italiana (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala | Al suo posto un altro big!

Italia, spuntano due casi di Coronavirus: arriva il comunicato

Dopo il pareggio di domenica sera in casa della Polonia, con nessuna delle due squadre che è riuscita a trovare la via del gol, l’Italia domani sera affronterà l’Olanda a Bergamo. Il match sarà fondamentale per la testa della classifica, ma a complicare i piani degli azzurri ci si mette il Coronavirus. Infatti, un italiano è risultato positivo al Covid-19, ovvero Stephan El Shaarawy.

el shaarawy
el shaarawy @ getty images

A comunicarlo è il professor Andrea Ferretti, responsabile dell’area medica della Nazionale, dichiarando che la carica positiva dell’attaccante è molto bassa e quindi potrebbe essere un falso positivo. Infatti, dopo un test sierologico El Shaarawy sarebbe risultato negativo. Nel frattempo la nazionale è in isolamento fiduciario.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, pericolo Thiago Motta | Difensore nel mirino