Calciomercato, Inter ‘beffata’ | Top player in Ligue 1!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Sembra sfumare un obiettivo di mercato per l’Inter, molto interessata al top player. Tuttavia, il giocatore a gennaio dovrebbe approdare in Ligue 1.

Conte Inter Eriksen
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter monitora costantemente le vicende dei top player in giro per l’Europa. Alcuni non stanno vivendo un gran momento nel loro attuale club e i nerazzurri restano in attesa, nel caso si creino le condizioni per un trasferimento. Uno di questi, Antoine Griezmann, non sta passando un bel periodo tra le fila del Barcellona. L’Inter è da tempo interessata, ma la destinazione per il francese potrebbe essere un’altra.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, bomba dalla Spagna | Offerta per Sergio Ramos

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto Real Madrid per il big | La richiesta di Conte

Griezmann Juventus
Antoine Griezmann (Getty Images)

Inter, Griezmann approda in Francia

Secondo quanto riferito da ‘El Chiringuito‘, il futuro di Antoine Griezmann non sarà più al Barcellona. Le Petit Diable non si è integrato bene tra i blaugrana e presto potrebbe lasciare la Catalogna. Nemmeno il cambio dell’allenatore, da Setien a Koeman, ha aiutato l’ex Atletico Madrid. Le voci di un suo addio a gennaio si fanno sempre più insistenti.

Juventus Griezmann Inter
Antoine Griezmann (Getty Images)

L’emittente spagnola riferisce che il club più interessato a Griezmann è il Paris Saint-Germain. Eduardo Inda ha fatto il punto della situazione: “Non si è integrato al Barcellona. Messi e lo zoccolo duro dello spogliatoio non lo vogliono. Il PSG è interessato e l’operazione potrebbe essere chiusa già a gennaio“. Insomma, l’Inter è avvisata: uno dei sogni di mercato dei nerazzurri potrebbe sfumare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Ronaldo va via | Super scambio

Calciomercato Inter, Eriksen diventa un affare | Scambio e conguaglio