Calciomercato Milan, nuova occasione dal Real | L’offerta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:44

Calciomercato Milan, che occasione in casa Real Madrid: Zidane pronto a cederlo, ma occhio alla concorrenza del Napoli

Juventus Aouar Zidane
Zidane, Real Madrid (Getty Images)

Torna nuovamente a scombussolare le gerarchie della propria rosa, Zinedine Zidane, che nel suo Real Madrid è pronto ad un’altra rivoluzione. Una rivoluzione che passerebbe anche dalla cessione e dall’addio di alcune pietre miliari del suo primo ciclo coi ‘blancos’. Secondo quanto riportato dal media iberico ‘Don Balon’, l’allenatore francese avrebbe dato il suo via libera alla cessione di Lucas Vazquez, allertando i suoi principali estimatori (tra cui Milan e Napoli) per una vera e propria occasione da saldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgarbo a Conte | Scambio e cash

Calciomercato Milan, offerta per Lucas Vazquez: c’è anche il Napoli

Calciomercato
Lucas Vazquez (Getty Images)

Attenzione, dunque, ai possibili intrecci di mercato in vista della sessione di gennaio. Secondo ‘Don Balon’, Milan e Napoli sarebbero pronte a fare sul serio per Lucas Vazquez, con entrambi i club che avrebbero riallacciato i propri contatti con l’entourage del calciatore. I rapporti tra rossoneri e Real Madrid sono ottimi, migliori rispetto a quelli tra Napoli e blancos, ma il problema potrebbe essere la valutazione dello spagnolo. Il Real spera di ricavare almeno 15/20 milioni di euro dal cartellino di Lucas Vazquez, mentre Milan e Napoli non vorrebbero superare i 10 milioni di euro, aiutandosi eventualmente con qualche bonus e qualche formula “creativa”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto ad Alaba | C’è già l’accordo!

Calciomercato
Lucas Vazquez (Getty Images)

Restano da vedere, quindi, quale saranno le pretese economiche del Real Madrid e se crolleranno di pari passo con l’emergenza pandemica. Milan e Napoli, intanto, incrociano le dita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, colpo da sogno a sinistra | Saldo top a gennaio

Calciomercato Juventus, rivoluzione in porta | Super colpo!