Calciomercato Juventus, addio Khedira | Arriva il rifiuto, ha già scelto!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

La Juventus è sempre molto impegnata sul fronte calciomercato: l’addio di Sami Khedira è sempre più vicino, ma è arrivato il suo futuro

Inter Khedira
Sami Khedira (Getty Images)

La sessione di calciomercato è terminata da pochi giorni, ma la Juventus continua a lavorare per quanto riguarda il futuro di Sami Khedira. Il centrocampista tedesco non rientra più nei piani del neo-tecnico Andrea Pirlo: il suo futuro sembra essere altrove, ma non ci sarebbe ancora un accordo sull’addio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘scippo’ in attacco | Lo vuole Guardiola!

Calciomercato Juventus, Khedira verso gli States

Aranguiz e Khedira @ Getty Images

Nelle ultime ore lo stesso Khedira avrebbe rifiutato 3 milioni all’anno dallo Spartak Mosca oltre alla buonuscita della Juventus di 4 milioni all’anno. Una scelta decisiva visto che lo stesso tedesco vorrebbe giocare in MLS dopo gli anni gloriosi in maglia bianconera.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, pronto il ribaltone in panchina | Eriksen fa da ‘sponsor’

I prossimi giorni saranno decisivi per conoscere con certezza il futuro di Khedira, pronto ad essere ancora protagonista lontano da Torino. Il centrocampista tedesco è stato davvero decisivo durante la gestione di Massimiliano Allegri diventando sempre meno indispensabile con Maurizio Sarri.

Calciomercato Juventus, duello col Napoli per un ex Sampdoria
khedira @ getty images

L’accordo per la rescissione potrebbe arrivare a breve: Khedira vuole sposare una nuova avventura per terminare alla grande la sua carriera ad alti livelli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘bis’ col Barcellona | Nuovo scambio in vista!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, niente rinnovo | Top player da Barcellona!