Calciomercato Genoa, caos Schone | ”Azione legale!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14

Scoppia il caso Schone in casa Genoa: a tuonare contro la società rossoblu è l’agente del calciatore olandese con pesanti accuse

Lasse Schone (Getty Images)

Dopo un solo anno, il Genoa e Lasse Schone sembrerebbero essere ormai ai ferri corti. Scoppia così il caso legato al centrocampista olandese, sul quale interviene anche il suo agente. Intervista con pesante attacco nei confronti della società rossoblu.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, sacrificio Dybala | ‘Finanzia’ il colpo dal Barcellona

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, gara rinviata | “Ecco cosa può succedere”

Lasse Schone (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, niente rinnovo | Top player da Barcellona!

Calciomercato Genoa, l’agente di Schone tuona: ”Intrapresa azione legale”

Una storia che sicuramente non doveva avere questo epilogo quando è iniziata, ma ad oggi, la situazione è diventata molto pesante in casa Genoa. Infatti, il rapporto con Lasse Schone sembrerebbe ormai logoro, testimoniato soprattutto dall’esclusione del calciatore dalla lista per la Serie A. Ad esprimersi sull’argomento è il suo agente, Revien Kanhai, che in un’intervista a ‘Votbal Zone’, tuona contro la società rossoblu.

Lasse Schone (Getty Images)

Infatti, l’agente ha dichiarato che la società avrebbe agito in malafede e che Lasse sarebbe stato trattato in modo scandaloso. In più, aggiunge che molti accordi sono stati violati e che sarà intrapresa un’azione legale contro la società per liberarsi subito a costo zero. Parole pesanti che evidenziano ancor di più l’insanabile spaccatura creatasi.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, confessione in diretta: “Potevo tornare!”