Calciomercato, scambio col Chelsea e colpo in Serie A | Arriva a gennaio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:40

La Serie A potrebbe accogliere, già nel prossimo mercato invernale, il gioiello del Chelsea: avanza l’ipotesi scambio, i dettagli

Calciomercato Chelsea Lampard Inter Brozovic
Frank Lampard (Getty Images)

Chiuso da poche ore il calciomercato estivo ed ecco che i club lavorano già alla sessione invernale, con diversi nomi pronti a cambiare aria. In tal senso, il club italiano avrebbe in mente di imbastire uno scambio con il Chelsea: ecco il possibile affare di gennaio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, giallo Smalling | Le ultime

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, retroscena Dzeko | Offerto alla big d’Europa

Calciomercato, Kepa in Serie A: idea scambio

kepa
Kepa (Getty Images)

Una pista destinata a scaldarsi in vista di gennaio. La Roma può accogliere lo spagnolo Kepa, nella prossima sessione di mercato. Il 26enne, con la forte concorrenza al Chelsea, può quindi partire nel 2021 e approdare in Serie A. Potrebbe prendere quota l’idea di uno scambio tra i giallorossi e la società di Abramovic, con Pau Lopez a completare l’affare.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’ex Betis, dunque, la chiave per uno scambio di prestiti tra i due estremi difensori. Kepa, accostato anche all’Inter nelle ultime settimane, potrebbe dunque difendere i pali dei capitolini nei primi sei mesi del 2021.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ritorno improvviso | Sprint Roma

Pau Lopez (Getty Images)

Situazione dunque in divenire, idea Kepa per la Roma: lo scambio con il Chelsea è l’ultima idea per rinforzare il reparto arretrato di Fonseca.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio con la Roma | Incontro con Raiola

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tentativo in extremis | Proposto scambio alla Roma