Calciomercato Inter, chiamata da Manchester | Scambio pazzesco: Juve ko

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

Due giocatori in scadenza che possono scambiarsi le maglie a gennaio: l’Inter pensa al colpo di calciomercato invernale.

Inter Skriniar United
Skriniar e Godin (Getty Images)

L’Inter continua a cercare innesti per il proprio centrocampo e soprattutto una nuova collocazione per Milan Skriniar, sempre più in rotta con Antonio Conte. Il difensore andrà in scadenza di contratto a giugno e a gennaio l’Inter vorrà trovargli una sistemazione definitiva, per questo si sta pensando di mettere in piedi un maxi scambio con il Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, attacco su Eriksen | “Trattenerlo così non ha senso”

Calciomercato Inter, Conte propone il maxi scambio

calciomercato Inter Pogba
Pogba (Getty Images)

In Premier League i Red Devils si ritrovano a gestire la medesima bega contrattuale dell’Inter, ma con Paul Pogba. Questa poteva essere l’estate del suo ritorno alla Juventus, ma le esigenze dei bianconeri hanno spinto la società a virare su altri profili, come McKennie e Arthur, oltre al già oneroso investimento per Kulusevski e successivamente per Chiesa. Per questo motivo Conte potrebbe fare uno sgarbo alla sua ex squadra, portando Pogba a Milano.

Allo United interessa il cartellino di Skriniar, con l’Inter che chiede in cambio di quello di Pogba, ugualmente in scadenza di contratto e pronto, nel caso, a lasciare Manchester a parametro zero per la seconda volta nella sua carriera. In aggiunta Conte vorrebbe evitare di doversi scoprire in difesa e vorrebbe chiedere ai Red Devils anche il cartellino di Rojo, oramai fuori dal progetto tecnico di Solskjaer. Lo United considera l’offerta e le parti valuteranno in questi mesi autunnali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba a parametro zero | Il piano di Paratici