Calciomercato Milan, sfuma l’obiettivo | UFFICIALE: va in Germania!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Il Milan vuole chiudere nel migliore dei modi il calciomercato ma perde di vista un obiettivo all’ultimo. Accordo raggiunto!

Milan cessioni 70 mln
Ivan Gazidis, Ad del Milan (Getty Images)

È un ultimo giorno di calciomercato diverso dal solito, la sessione estiva della durata di un solo mese ha portato ad avere ancora tante situazioni in sospeso che vengono risolte solo nelle ore conclusive. Anche il Milan osserva tutti fino all’ultimo in una maniera particolare in quanto occupa la prima posizione in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nervi tesi Nainggolan | ‘Lite’ col Cagliari

I rossoneri puntano al ritorno in Champions League e vogliono sicuramente arrivare il più in alto possibile, per questo il calciomercato riveste un ruolo fondamentale per il prosieguo del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, retroscena Sarri | No alla Fiorentina: ecco chi aspetta

Calciomercato Milan, sfuma Alderete: UFFICIALE, giocherà nell’Herta Berlino

Calciomercato
Hotel Sheraton, calciomercato

Nel frattempo è essere sfumato un obiettivo del Milan in difesa. Omar Aldarete ha firmato con l’Hertha proprio nell’ultimo giorno di calciomercato. L’affare è ufficiale e dovrebbe essere stato concluso con la formula del prestito con un opzione di riscatto per il secondo anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, svolta in difesa: Mourinho ko | Assist da Lampard

Il giocatore è stato seguito per diverse settimane dal Milan ma è ormai sfumato. È un calciatore classe 1996 cresciuto soprattutto negli ultimi anni e si è messo in mostra soprattutto con la maglia del Basilea, dove è diventato un leader della difesa in pochissimo tempo.

Milan Pioli Borja Mayoral Roma
Stefano Pioli (Getty Images)

Le ambizioni di Alderete sono sempre state quelle di raggiungere i grandi club europei: alla fine non ripartirà dal Milan ma dall’Hertha Berlino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, arriva Darmian | Comunicato UFFICIALE

Calciomercato, sfida incrociata per Allegri | Corsa a quattro