Calciomercato Milan, squalifica per il possibile nuovo acquisto | Il motivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:06

Il Milan a caccia di un difensore è tornato all’assalto del turco Ozan Kabak: il giocatore deve però scontare quattro giornate di squalifica

Ozan Kabak (Getty Images)

Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale: il club rossonero sta sondando il terreno per un colpo last-minute e il nome più caldo al momento sembra essere quello di Ozan Kabak. Il centrale turco classe 2000 è un vecchio pallino di Paolo Maldini, che lo avrebbe voluto portare in rossonero già nello scorso mercato invernale quando militava nello Stoccarda.

LEGGI ANCHE >>> Europa League, sorteggi dei gironi | Le avversarie di Milan, Napoli e Roma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, inserimento improvviso | Maldini in ansia

Calciomercato Milan, super squalifica per Kabak

Mentre la trattativa per il difensore turco prosegue, spunta invece un problema di campo. Kabak ha infatti ricevuto una lunga squalifica dalla federazione tedesca. Il centrale deve scontare cinque giornate (una già è stata scontata) per uno spunto rivolto allo svedese Augustinsson nella sfida contro il Werder Brema. E la squalifica non vale solo per la Bundesliga, ma dovrà essere scontata anche nel caso in cui lo Schalke 04 venderà il giocatore all’estero.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Milan Pioli Borja Mayoral Roma
Stefano Pioli (Getty Images)

Un bel problema dunque per Stefano Pioli, che per quattro giornate potrebbe fare a meno del nuovo acquisto. Almeno per il campionato. Per l’Europa League invece non ci sarebbero problemi e il difensore sarebbe subito a disposizione del tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, affare last minute | Zidane lo libera!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Conti | Proposta in Serie A