Calciomercato, Real Madrid scatenato | Arrivano 305 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:44

Real Madrid che si prepara a scatenare quattro incredibili operazioni: ben 305 per arrivare a prendere i fenomeni mondiali

Real Madrid Zidane Milan Bennacer
Zinedine Zidane (Getty Images)

Il calciomercato mondiale si prepara al rush finale per la chiusura della finestra dei trasferimenti. Il Real Madrid invece non ragiona solo a breve termine, ma pensa già ad una squadra stellare per la prossima stagione. Pronti più di 300 milioni per quattro talenti internazionali.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, affare last minute | Zidane lo libera!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, scenario clamoroso | Rugani ‘porta’ il colpaccio!

calciomercato Juventus Raiola Haaland Real Madrid
Haaland (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Nainggolan ai saluti | Accordo con ‘sconto’

Calciomercato, il Real Madrid pensa in grande: 305 milioni per Mbappe, Haaland, Camavinga e Alaba

Nel 2021 il Real Madrid si prepara a mettere a segno clamorosi colpi internazionali per formare una squadra stellare. A riportarlo è il sito spagnolo ‘Don Balon’, secondo il quale sarebbero quattro gli obiettivi principali su cui puntare, per i quali servirebbero circa 305 milioni. Il primo della lista sarebbe il fenomeno del PSG, Kylian Mbappe, valutato tra i 120 ed i 150 milioni di euro. Il secondo invece sembrerebbe essere Erling Haaland, bomber del Borussia Dortmund che continua ad impressionare tutti a suon di gol nonostante la sua giovane età. Per il quale serviranno sempre intorno ai 120 milioni di euro.

calciomercato juventus mbappe
Kylian Mbappe (Getty Images)

Il terzo della lista rinforzerebbe invece il centrocampo e sarebbe Eduard Camavinga, giocatore del Nizza ricercato da mezza Europa, per il quale servirebbero altri 120 milioni di euro. A chiudere la lista poi, ci sarebbe David Alaba, difensore del Bayern Monaco che vedrebbe scadere nel 2021 il proprio contratto e potrebbe arrivare alla corte di Zidane a parametro zero, liberando la partenza di Marcelo. Un piano davvero incredibile, che qualora si realizzasse farebbe della squadra spagnola un club galattico.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, via De Sciglio | Destinazione shock!